My comment in Italian – Stella

Blogging Challenge #3

 

Ciao! Il mio nome è Stella: ho 4 anatre, un cane, due pesci, quattro serpenti, due polli, e una tartaruga. Il mio migliore amico è Ava e adora i gatti! Ha tre gatti e un cane. Anche se lei ama i gatti ama ancora il suo cane Charlie. We both go to scuola a Poughkeepsie Day è un ottimo posto divertente per imparare e giocare! La mia materia preferita a scuola è matematica e scienza. Penso che sia davvero divertente. Dovresti dirmi di te prima o poi. Ciao!

 

 

One thought on “My comment in Italian – Stella

  1. Ciao Stella,

    Si scrive splendidamente! 🙂 Mi piace anche la matematica e la scienza! E vero che sia davvero divertente!!!

    C’e vediamo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *